Consulenza Tricologica, Medicina e Chirurgia Estetica, Prodotti per il benessere del capello
Have an account? Log in or

Calvizie donna: ecco la soluzione!!

Haarausfall

Calvizie donna: ecco la soluzione!!

Sei una donna con problemi di calvizie o diradamento?

 

Ecco come uscire dall’incubo e tornare a piacere e piacersi.

Se per un uomo fa parte del normale processo di invecchiamento, per una donna la calvizie può essere psicologicamente devastante. Ad essere soggette al diradamento della chioma sarebbe il 35% della popolazione femminile in età fertile ed il 50% in età della menopausa, e la maggior parte di queste donne soffre pesantemente per la situazione, ma non prende alcun provvedimento definitivo.

Eppure non è il caso di perdere le speranze, anche laddove i capelli non crescono più, infatti, la calvizie non ha l’ultima parola. Il trapianto di singole unità follicolari con il metodo dell’AUTOMATED TRANS-FER è la soluzione per ripristinare i capelli in modo permanente, preciso, accurato e…discreto!

Se sei stanca di acconciare i capelli in modo da coprire il diradamento sappi che la chirurgia tricologica ormai da tempo non è più una prerogativa maschile: grazie all’estrema precisione nella fase di pianificazione e realizzazione del trapianto a singole unità follicolari, anche le donne possono sottoporvisi senza temere imbarazzanti cicatrici. Scegli a chi rivolgerti seguendo questi miei consigli!

L’intervento si esegue in anestesia locale ed è adatto a uomini e donne di tutte le età.

Non aspettare però di arrivare al punto di avere bisogno dell’autotrapianto. Ricordati di sottoporti a controlli periodici presso Centri specializzati, e quando noti un’eccessiva  caduta dei capelli intervieni nella maniera più corretta e con i prodotti giusti (leggi questo articolo)

E se hai quache domanda da rivolgermi… non esitare a contattarmi!

Mauro Casoni

Comments are closed.