Consulenza Tricologica, Medicina e Chirurgia Estetica, Prodotti per il benessere del capello
Have an account? Log in or

Medicina estetica

visita_esteticaLa IRIDE Group fornisce trattamenti di Medicina Estetica con l’ausilio di stimatissimi professionisti del settore e con le più moderne dotazioni tecniche e scientifiche.

Mesoterapia

Combatti cellulite, reumatismi e malattie vascolari

Procedimento terapeutico che consiste in una serie di micro iniezioni simultanee nel derma e l’ipoderma, di deboli quantità di farmaci (procaina, antibiotici, vitamine, vaccino, ecc.) con un apparecchio munito di un certo numero di aghi sottili e corti (4 mm).

Questo metodo è preconizzato nel trattamento locale della cellulite, dei reumatismi, delle malattie infettive o allergiche delle vie respiratorie, dell’emicrania, delle malattie vascolari, ecc.

Cavitazione stabile

Contro grasso e cellulite

Medicina Estetetica - Cavitazione stabileQuesta tecnologia consente una consente una reale riduzione dei volumi adiposi e della cellulite senza interventi in sala operatoria.

La terapia è veloce, sicura, indoloreduratura. I risultati si notano già dalle prime sedute, ma è necessario un ciclo di almeno 8-10 sedute abbinate a pressoterapia o linfodrenaggio e in alcuni casi alla mesoterapia.

FILLER CON ACIDO IALURONICO

Reintegra il tuo acido ialuronico naturale

fillerAiutano a reintegrare l’acido ialuronico naturale perso gradualmente dalla pelle nel corso degli anni.

Il trattamento consiste in infiltrazioni che hanno il compito di riempire ed attenuare solchi, rughealtre imperfezioni della pelle. Per mantenere il risultato ottenuto è necessario eseguire dei ritocchi periodici, secondo necessità individuali.

EPILAZIONE PERMANENTE CON LUCE PULSATA

Epilazione permanente in totale sicurezza

iridegroup_epilazioneIl fascio di luce va a distruggere il bulbo pilifero rallentando progressivamente la ricrescita del pelo. Le sedute vengono effettuate con la costante supervisione del medico.

Il risultato si ottiene con un numero di sedute che varia da 4 a 10 a seconda delle zone da trattare e della situazione pilifera del paziente.

Non esistono controindicazioni, il trattamento è indicato per uomini e donne con qualsiasi tipo di cute.

BOTOX

Riduci le 'zampe di gallina' e le piccole imperfezioni

Trattamento che viene effettuato ogni 6-8 mesi. L’iniezione di questa tossina, se effettuata correttamente, consente di ridurre l’effetto noto come “zampe di gallina” ovvero la distensione della pelle nelle aree attorno agli occhi. Ideale anche per la regione glabellare (tra le sopracciglia) e la fronte. I tempi di azione sono rapidi.

 

La legge Italiana ( D.P.R. 04/94) obbliga il Medico ad informare i Pazienti su ogni trattamento o terapia che siano direttamente applicati sui Pazienti stessi o che richiedano l’uso anche di un solo ago, portandoli a conoscenza di eventuali rischi/effetti indesiderati legati in qualche modo all’uso delle varie metodiche e dei farmaci utilizzati.

In linea con lo spirito della legge, si richiede pertanto il consenso informato ad ogni Paziente che chieda di essere sottoposto ad una terapia all’interno della struttura. Per ogni paziente verrà compilata una cartella clinica depositata presso la struttura sotto chiave; i dati personali di ogni Paziente sono totalmente riservati e trattenuti come informazione a carattere esclusivamente medico, quindi accessibili solo ed esclusivamente al Paziente che ne faccia richiesta scritta, in ottemperanza alle norme vigenti in materia, regolate dal Decreto Legislativo n. 196 del 30 Giugno 2003.